Su me stesso

Sono cresciuto in una famiglia non religiosa, ma ero sempre attratto dall’interiorità e dalle cose superiori. Ci volle del tempo per trovare la mia strada: prima entrai in un’organizzazione di giovani cristiani, poi mi interessai al Buddismo. Dopo studiai psicologia, feci psicanalisi, e a un certo punto iniziai a meditare.

Il fattore determinante fu quello di trovare un maestro spirituale – soltanto allora mi resi conto di avere trovato la mia via. Anziché diventare psicoterapeuta ho aperto un negozio di alimenti naturali e adattato la mia vita per concentrarmi sui miei obiettivi spirituali. Ci volle del tempo, ma gradualmente la meditazione è diventata qualcosa di più della sola pratica, e la vita interiore è diventata di più che non solo teoria.

Quando tengo conferenze e corsi di meditazione voglio condividere le mie esperienze verso una vita e un mondo migliori. Pace e felicità sono assolutamente necessari nel mondo moderno. Quando riusciamo a trovare vera pace e felicità nel nostro proprio cuore, allora facciamo anche per il mondo più di quanto possiamo immaginare.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close